Rapita dalle galline – Storia di Ferdinando e Gigliola

Salve a te paulus maiusculus et minusculus ti mando questa pagina semiseria scritta a due mani via sms da me e Gigliola, fanne quello che vuoi! Ho una buona e una cattiva notizia! La buona notizia e che per un po di tempo non posso scrivere perché da mercoledì non avrò più internet. La cattiva notizia è appunto che per un po di tempo non posso scrivere perché non avrò più internet.  Quindi non potrò leggere neanche il Giornaletto di Saul. Un tipo diceva spesso ho una buona e una cattiva notizia: la cattiva è che c’è solo verdura da mangiare, la buona è che ce’ ne è tanta!

 

Rapita dalle galline.

Ronf.. Ronf… piuttosto tu… galletto gliele hai cantate a quei terramaniac? felice ballo del debutto!

oggi, al teatro delle balle di paglia!

hai letto Giornaletto?

buondi galletto! no non ho letto il Giornaletto

-spero niente di grave mio grande amichetto-

che non ci sia dentro qualche animaletto selvatichetto?

l animaletto selvatichetto e’ entrato nel pollaio scavando sotto la rete senza che me ne accorgessi per fortuna galline fatto confusione ed e’ scappato via.

e teresa come sta? e la sua gallina tolta sana e salva dalle

fauci dell allora cane di paola?

…sta bbon, ngrazienn iddi’! nella copertina del libro virtuale e’ seduta accanto a me, su una panchina davanti casa sua

a volte scherzando dico che e’ la mia fidanzata (ha 82 anni)

ottima scelta! all amor non si comanda!

la gallina di cui parli penso che abbia fatto il brodo da tempo

alla radio ho sentito dire in un programma demenziale che dal 23 settembre inizia la caccia al vegano che se catturato viene schiaffeggiato con fette di prosciutto crudo.

grazie della soffiata cosi mi nascondo!

se ti camuffi da gallina nel pollaio, sicuramente la non ti vengono a cercare, attenta a volpi faine e…lupo alberto!

nel tardo pomeriggio ho fatto meditazione dinamica cantando suonando il corpo e la mente, camminando lentamente per il borgo. acustica perfetta! bellissimo!

la tua anima sta trovando un nuovo equilibrio

buongiorno gigliuola aiuola della mia anima, grazie della serenità che mi hai trasmesso in questi giorni!

se cosi e’ stato e’ perché mi e’ stata trasmessa a sua volta. viva la circolazione libera degli stati/condizione dell essere

stati uniti d’animo!

w! evviva!

Ferdinando Renzetti  e Gigliola Rosciani
Rispondi

