Macerata, 11 aprile 2015 – Meditazione con Giancarlo Roscioli

Mi ha invitato la psicologa Daniela Saltari di Macerata a partecipare ad un seminario di meditazione che si tiene con il prof. Giancarlo Roscioli, mio vecchio amico romano che conosco dai lontani anni ’70 del secolo scorso.

L’incontro si tiene sabato 11 Aprile 2015 nel pomeriggio, dalle ore 15.00 -18.00, a Macerata, presso la Biblioteca Mozzi Borgetti, piazza Vittorio Veneto 2, il titolo è “Nella Profondità della Meditazione scopri la profondità della Vita”. Il prof Giancarlo Roscioli, fisico, è esperto di cultura indiana e di meditazione. Pratica la meditazione da ben 45 anni. Ha soggiornato a lungo negli ashram in India e negli USA, e ha diretto numerosi centri di meditazione. Dotato di un’ampia conoscenza della ricerca scientifica e interiore, ha la capacità di integrare le varie discipline e di esporre con facilità e completezza gli insegnamenti, rendendoli oggetto di esperienza diretta. Il Seminario teorico pratico è rivolto sia a coloro che desiderano avvicinarsi o approfondire la pratica della meditazione, sia a coloro che desiderano conoscere la natura della mente secondo l’antica tradizione tantrica e la filosofia dello Shivaismo del Kashmir, con particolare riferimento al tema della energia Kundalini.

La partecipazione al seminario è gratuita (tessera associativa max 5 euro) è necessaria la prenotazione: 338.3716031 – dansadan@libero.it

Paolo D’Arpini

Annunci

Un pensiero su “Macerata, 11 aprile 2015 – Meditazione con Giancarlo Roscioli

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...