False flag: “…era l’11 settembre 2001…”

La storia dell’uomo ormai è vecchia, sono migliaia di anni che la specie umana cammina sul pianeta. Beh, ai giorni nostri non cammina quasi più, comunque metaforicamente si dice così. Non passa giorno che qualcosa da commemorare ci sia, non solo santi e beati, il nostro calendario si è arricchito di eventi, felici e mesti, e così ogni giorno abbiamo un bel pot-pourrì.

11 settembre? Mi pare che siano successe parecchie cose… ma una mi è rimasta più impressa nella memoria. Uhu, uhh… Quando l’11 settembre del 2001 mi telefonò il caporedattore del Messaggero (edizione di Viterbo) per chiedermi un parere sull’appena avvenuto “attentato” alle twin towers (torri gemelle) di N.Y. immediatamente sentii la puzza di bruciato, soprattutto per il fatto che le “torri” costruite in solido cemento armato, con intelaiature in acciaio, si erano sbriciolate in polvere minuta per l’impatto di un aeroplanino di linea. Non credetti assolutamente alla fola dell’attentato dinamitardo di Al Qaeda ma siccome non avevo dati sufficienti per obiettare o sostenere tesi alternative mi limitai a dire: “…sono stati gli extraterrestri…”. E con ciò sistemai la faccenda, lasciando chiaramente intendere il mio pensiero, ovvero che la fantasia degli addetti ai “servizi” è intergalattica (se ne inventano di tutti i colori..).

Peccato che il giornalista serioso non raccolse la mia dichiarazione che altrimenti la “bugia dinamitarda” sarebbe stata scoperta subito. Niente paura, con lo scorrere degli anni la verità vera dei fatti fu confermata da solide prove e da indizi inequivocabili sul come e perché le torri erano state buttate giù in un sol colpo…

Eh, le “false flag” sono ricorrenti in questa nostra società orwelliana…

Paolo D’Arpini

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...