Porto Potenza Picena – Prosegue anche nel 2016 la campagna “moralizzatrice” contro i naturisti

Risultati immagini per potenza picena nudisti paolo d'arpini

Prosegue anche quest’anno la campagna “moralizzatrice” del comune di Porto Potenza Picena, che vuole sradicare la piaga del nudismo dalle sue  spiagge, a suon di multe. Nei giorni scorsi sono state comminate ammende,  di ben 166 euro ciascuna ad alcuni naturisti, non per aver commesso “atti impuri” in un luogo pubblico ma semplicemente perché prendevano l’ultimo sole estivo in costume adamitico, e se Adamo aveva avuto il consenso dal Padreterno di restare come Lui l’aveva fatto non si capisce perché  non possano farlo innocenti bagnanti sulle spiagge maceratesi.  A Potenza Picena il  sindaco  crede di essere  “religioso” ma forse è un eretico che non crede nella Bibbia. Magari preferirebbe che  i bagnanti indossassero burka e palandrane…?

 
Tra l’altro, dal punto di vista medico,   le persone che amano una vita semplice e sana e d’estate stanno all’aria aperta senza abiti sono chiamati “naturisti”. E la loro  è una pratica consigliata per consentire  alle parti molli -solitamente coperte- di venir irrorate dai benefici  raggi solari”.  Come può ben evincersi  dal testo medico  “Naturoterapia” un trattato completo dell’antica Scienza della Salute di Juan Angelatz y Albornia.

Spiagge riservate ai naturisti, eventualmente transennate e segnalate con apposita cartellonistica, dovrebbero esistere ovunque in Italia ed   anche a Porto Potenza Picena,  e d’altronde se esistono spiagge aperte ai cani non si capisce perché una categoria di umani  debba essere penalizzata.

Paolo D’Arpini

Circolo vegetariano VV.TT.
Vicolo Sacchette 15/a – Treia (Mc)
Tel. 0733/216293 – circolo.vegetariano@libero.it
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...