Prevenire il contagio con una dieta veg crudista senza carne

Risultato immagini per crudismo e salute

La sera 6 marzo 2020, in piena crisi epidemiologica,  a Porta a Porta l’ennesimo dibattito su Coronavirus con un gruppo di personaggi noti.  Diluvi di parole, e come sempre nulla di nuovo. Mai che qualcuno parli delle vere cause, che probabilmente dipendono dal modo innaturale di vivere avvelenato dalla chimica, nel modo disumano di allevare e mangiare animali. Mai che qualcuno indicasse nella necessità di potenziare le difese immunitarie dell’organismo la possibilità di restare immuni al contagio.

L’unica che stava accennando alla necessità di considerare l’importanza dell’alimentazione nel combattere il virus è stata Eleonora Daniele, subito messa a tacere da un medico con un “non perdiamo tempo in stupidaggini”, cioè parliamo di cose serie, come per esempio reperire le mascherine e posti letto in ospedale, che è come dire continuiamo ad intervenire sugli effetti non sulle cause. A mio parere, a parte capire l’origine del virus, il solo modo per essere immuni è quello di potenziare le nostre difese immunitarie. Come?

Con un’alimentazione veg/crudista/fruttariana, eliminando tutto ciò che incide negativamente sulle nostre difese immunitarie, cioè prodotti voluttuari, e poi movimento, contatto con la natura, aria buona e pensieri positivi. In questo modo molto difficilmente potremo essere contagiati. Questo è dimostrato dal fatto che i bambini, che hanno difese immunitarie più robuste degli adulti, non vengono colpiti. Prima o poi arriverà un virus che l’essere umano non sarà in grado di neutralizzare. E se l’umanità non ridimensiona e controlla le lobby agro zootecniche e chimicofarmaceutiche queste uccideranno l’umanità, e se stesse.   (flm)

Risultato immagini per crudismo e salute

Un pensiero su “Prevenire il contagio con una dieta veg crudista senza carne

  1. D’accordo in linea generale con i principi ma dire che un bambino ha le difese immunitarie più forti di un adulto è insensato… semmai un bambino è più rilassato di un adulto quindi meno soggetto ad addossarsi beghe di vario genere…

Lascia un commento