Auguri laici per un nuovo anno di pace ed amore

Treia, 25 aprile 2018 – Volantinaggio contro la guerra e per l'uscita  dell'Italia dalla NATO | Circolo Vegetariano VV.TT. Treia

Ricordiamo a tutti che non vi sono solo culture religiose cattoliche, protestanti, o musulmane, ecc. , ma vi sono anche culture laiche ed illuministe in cui ci riconosciamo.

L’importante è avere dei valori condivisi, come l’amore per la pace e la giustizia tra individui e nazioni, l’amore ed il rispetto per il prossimo indipendentemente da sesso, lingua, etnia, appartenenza culturale. Ricordiamo che un grande filosofo ateo e materialista come Democrito (come anche il suo tardo continuatore Epicuro) diceva 5 secoli prima di Cristo che bisogna amare il prossimo ed essere giusto con lui perché questo ti darà serenità all’animo e la possibilità di ricevere amore e giustizia in cambio di amore e giustizia.

Augurandoci che nel futuro si possa assistere alla sconfitta definitiva di sopraffattori, sfruttatori, imperialisti e persecutori di popoli, inviamo saluti laici a tutti.

(V. B.) – Comitato No Guerra No Nato

No-Nato, No-Guerra: lanciata petizione per far uscire l'Italia dalla Nato -  ROAD TV ITALIA

Petizione per l’uscita dell’Italia dalla NATO: https://www.change.org/p/la-campagna-per-l-uscita-dell-italia-dalla-nato-per-un-italia-neutrale

Lascia un commento