…mi scrive Ferdinando Renzetti da Pescara

Un amico bioregionalista di Pescara, Ferdinando Renzetti, che forse verrà per eseguire una performance “a sorpresa” alla Fierucola delle Eccellenze Bioregionali dell’8 dicembre 2023 (che si tiene all’Oratorio di Chiesanuova di Treia – vedi programma qui: https://www.lteconomy.it/bloglte/profilegrid_blogs/intenti-per-la-fierucola-delle-eccellenze-bioregionali-dell8-dicembre-2023-a-chiesanuova-di-treia/) mi comunica che…

…quel che voglio dirti è che apprezzo molto quel che scrivi solo che forse potresti concentrarti di più a scrivere di psico-sofia poetica in modo centellinato tipo frasi metafore ed aforismi, ho ascoltato diverse volte alcune tue conferenze, ecco al di là che forse ti possa mancare capacita affabulatoria è relativo, anche quel che leggi è così così nel senso che scrivi così tanto che poi riesci poco a condensare il meglio del tuo pensiero. Non fare come quel tale che ha scritto un libro che s’intitola “io faccio così” e ha tappezzato il suo profilo fb di io io io io io così una volta gli ho scritto e ho manifestato i miei dubbi sul titolo del suo libro nel senso che sarebbe stato più empatico il titolo “noi facciamo così”, nessuna risposta non mi ha neanche preso in considerazioni e poi magari va in giro a parlare di empatia e dell’Italia che cambia, preferisco di molto leggere quel che scrivi tu in modo meno dispersivo e più concentrato su pochi o alcuni argomenti senza trattare tutta la tuttologia ambientale cosmica spirituale…

Mia rispostina: “Mentre aspettiamo l’Immacolata Concezione” siamo costretti a sopportare le notizie sui tacchini nordamericani sacrificati per il “ringraziamento al benessere” e del “venerdì nero” del consumismo scontato” poi arriverà Santa Klaus con la coca cola. Ma per l’8 dicembre 2023 saremo all’Oratorio di Chiesanuova di Treia con la tradizionale Fierucola paesana. Il 25 novembre pomeriggio siamo andati a fare un sopraluogo ed a prendere le misure degli spazi. Il lavoro organizzativo procede e ringraziamo sin d’ora chi vorrà aiutarci per la buona riuscita dell’evento, magari anche te (se ci sarai).

Per contatti chiamare al 333.6023090 – 0733/216293

Lascia un commento