Vegetariani conviene… 2

Essere vegetariani o vegani riduce l’inquinamento da CO2 (anidride carbonica) e CH4 (metano) di 10 volte. Ogni tanto i media danno informazioni corrette. Con lo stile di vita che abbiamo avuto negli ultimi 200 anni e soprattutto negli ultimi 60/70, abbiamo fatto sciogliere le calotte polari con gli idrati di metano.  Negli Oceani sono depositate 50.000 miliardi di tonnellate di idrati di metano.

Già ora le 2 calotte polari sono diventate 2 giganteschi camini che sparano metano in atmosfera e tra l’altro sarà anche pericoloso sia navigarci sia volarci sopra perché sono cambiate le densità dell’acqua e dell’aria, per cui le navi affondano e gli aerei cadono. Presto, molto presto, gli uomini sperimenteranno su se stessi le conseguenze del male fatto ai regni minerale, vegetale e animale. La situazione sia alle calotte polari sia negli Oceani è ormai a un punto di non ritorno, l’uomo ha perso il controllo della situazione.

Il riscaldamento globale aumenta a velocità inimmaginabile e  il campo elettromagnetico si sta spegnendo….

Marco Bracci

Articoli Collegati:

http://www.greenstyle.it/carne-alternative-vegane-10-volte-meno-inquinanti-190310.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+Greenstyle&utm_content=06-04-2016+carne-alternative-vegane-10-volte-meno-inquinanti 

http://www.circolovegetarianocalcata.it/2014/01/30/diventare-vegetariani-conviene-alla-salute-ed-allambiente/

Lascia un commento