Treia – Società e politica

Walter Tocci

La confusione e le incertezze sulle azioni renziane su Senato, Italicum, e Costituzione ha lasciato a molti grandi perplessità. Tant’é vero che anch’io, all’interno del Circolo PD di Treia, sto lavorando per fare chiarezza su quanto sta avvenendo in Italia e “provare a capirci e chiarire ciò che fumogeni ed insulti hanno oscurato”.

Il mio impegno politico e democratico resta intatto, non intendo demordere, anzi ritengo giusto e doveroso lavorare ad una possibile alternativa alla deriva renziana.

Ma quel che più conta è riportare la politica a livello della “persona”, del luogo, e in questi giorni sto infatti impegnandomi, assieme ad altri compagni democratici, per promuovere le primarie del PD, che si terranno il 1 marzo 2015, per l’indicazione del candidato ufficiale a Presidente della Regione Marche. Il mio impegno sarà anche nella presenza, in qualità di scrutatore, nella sezione per le Primarie nella Mediateca di Via Lanzi, al centro storico di Treia.

Il 24 febbraio 2015, la mattina, mi incontro a Treia con alcuni volenterosi in una piccola riunione organizzativa per decidere le azioni logistiche da compiere in loco…

Paolo D’Arpini – Tel. 0733/216293

Paolo D'Arpini al computer a Treia

Intervento in sintonia:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2015/02/23/walter-tocci-costituzione-stravolta-disaffezione-politica-e-premi-di-maggioranza-a-gogo-cosi-finisce-la-democrazia-in-italia/

Lascia un commento